CAPO D'ORLANDO (ME) - 26A BORSA DI STUDIO CARMELO MIRAGLIOTTA ASSEGNATA A CALOGERO VELLUTO
DATA NOTIZIA: 20/10/2012 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
 
Si è svolta presso il Liceo Scientifico Lucio Piccolo di Capo d’Orlando la cerimonia di assegnazione della 26a della Borsa di Studio alla memoria di Carmelo Miragliotta, giovane, laureando orlandino, musicista e cestista, scomparso nel 1987.

Alla manifestazione, insieme ai familiari di Carmelo Miragliotta, hanno partecipato, il Presidente Alessandro Iannazzo, le autorità lionistiche, civili, militari e religiose, la Preside Prof.Rita Pintabona ed i soci del Lions Club Capo d'Orlando.
A far da cornice alla consegna, come sempre numerosissimi gli alunni del Liceo.

Per l'anno scolastico 2011-2012 il riconoscimento è andato al giovane Calogero Velluto di Capo d’Orlando che oltre ad aver ottenuto, il massimo dei voti e la lode agli esami di Maturità, si è distinto in altre discipline e specialmente in quella musicale.

Meeting di Apertura Anno Sociale 2012/2013

In serata, Meeting di Apertura dell'Anno Sociale 2012/2013 con la partecipazione delle  autorità lionistiche, civili e religiose  tra le quali il PDG Dott. Giuseppe Scamporrino ed il Dott. Carmelo  Gugliotta Questore di Messina, legato al Presidente Alessandro Iannazzo, da una lunga e fraterna amicizia.

Presenti anche il Dott.Francesco Freni Terranova Presidente III circoscrizione e Luciano Calunniato Presidente IX zona. Oltre numerosi  soci del Club orlandino, presenti altresì gli officers distrettuali e di circoscrizione ed i rappresentanti dei clubs services presenti sul territorio quali AMMI e  Kivanis.

Il discorso  programmatico, tenuto dal Presidente del Club Alessandro Iannazzo, oltre a sottolineare le attività sin ora svolte dal club, ha anticipato le linee guida ed ha tracciato il percorso da seguire durante l'anno sociale.

La serata si è degnamente conclusa con la tradizionale “conviviale” svoltasi nello splendido scenario del Ristorante “Il Circoletto” di Capo d’Orlando.

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2024 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"